☰ Menu

Ufficio Design Italia

Arredo uffici operativi e direzionali

Come un pittore di fronte ad una tela bianca, i nostri progettisti hanno ideato l’arredo completo degli uffici direzionali ed operativi della committente. Il progetto riguarda uno studio di consulenza altamente qualificato ed estremamente dinamico, operante nell’ambito della termofluidodinamica, che ha espresso l’esigenza di avere un ambiente pratico, versatile e adatto alla tipologia di attività svolta. Ufficio Design Italia ha risposto con la semplice, ma ricercata, linea Essential, sapientemente combinata con le linee Sky e BlogNet delle sedute. Le finiture d’arredo nella variante cromatica RedActive richiamano il colore del brand aziendale, contribuendo a creare un ambiente dal carattere energico e vitale.

Arredi Operativi:

Negli arredi operativi è stata utilizzata la scrivania con particolare gamba a cavalletto nella tonalità Antracite e piano in Rovere Grey. Ognuna di esse è dotata di screen frontale fonoassorbente in tessuto RedActive, per la riduzione del disturbo sonoro, TopAccess a ribalta per il passaggio dei cavi e mobile portante con cassettiera integrata. Le sedie operative, della serie BlogNet, sono caratterizzate dalla seduta in tessuto RedActive e lo schienale traspirante in rete bianca.

Arredi direzionali:

Al fine di mantenere un ambiente luminoso, moderno e raffinato, per gli uffici direzionali, sono state utilizzate le pareti divisorie monolitiche in vetro trasparente della linea Crystal, con sottilissimo profilo in alluminio. All’interno troviamo le scrivanie Essential combinate con le sedute direzionali della linea Sky, in ecopelle RedActive di alta qualità e struttura cromata.

Le pareti della serie One, con melaminico effetto Legno e vetro trasparente sopraluce, sono state impiegate per conferire una maggiore riservatezza ad alcuni ambienti.

Sala riunioni:

Il tavolo, della linea Essential, con gamba a cavalletto e piano in rovere Grey, è dotato di Top Access di serie. Le sedute sono della linea Design Net, in rete nera e struttura cromata. Contenitore Essential a supporto dello schermo.

Area Caffè:

Nell’area dedicata alla pausa caffè troviamo il tavolo della linea Break, con gambe in tonalità Antracite e piano in Rovere Grey, stilisticamente in linea con gli arredi degli uffici. Come sedute sono stati utilizzati gli sgabelli della linea Win, con gambe cromate ed ecopelle RedActive. Utilizzo del contenitore Essential come dispensa e piano di appoggio per la macchina del caffè ed il microonde.

Area d’attesa:

Sedute della serie Sky cantilever (cioè con tipo di struttura “a slitta”) in raffinata ecopelle nera. Tavolino Joker con piano rivestito in ecopelle nera e gamba cromata.

Le nostre realizzazioni Arredo uffici operativi e direzionali
1
Le nostre realizzazioni Arredo uffici operativi e direzionali
2
Le nostre realizzazioni Arredo uffici operativi e direzionali
3
Le nostre realizzazioni Arredo uffici operativi e direzionali
4

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Richiedi Informazioni

Oppure contattaci al +39 059 451639

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci qui e ti risponderemo il prima possibile.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'art 13 Reg. Ue 679/16 e succ.mod.di legge