☰ Menu

Ufficio Design Italia

Arredo sala d'attesa

L’immagine della nostra attività è un aspetto dalla valenza incisiva agli occhi dei nostri clienti ed è, quindi, indispensabile presentarsi al meglio. L’area dedicata all’accoglienza è la prima in cui si imbatte un ospite ed è quella dalla quale trarrà gli elementi per un giudizio preliminare sull’azienda. Quale idea vi fareste di un’impresa che vi accoglie in un ambiente disordinato, rumoroso e che, magari, vi fa attendere il vostro turno in piedi, facendovi sentire quasi di intralcio? La nostra immagine è il nostro indispensabile biglietto da visita. Un’accoglienza appropriata esprime rispetto e premura nei confronti della clientela.

Una software house modenese, nostra cliente, ha infatti deciso, proprio per i suddetti motivi, di effettuare un restyling completo della propria area di accoglienza, sostituendo una reception datata con una moderna ed accattivante sala d’attesa. Soprannominata “Colors box” o “Scatola di colore”, la nuova area relax è stata concepita per trasmettere ordine, eleganza, avanguardia e professionalità. Le sedute della serie Beauty impreziosiscono l’ambiente grazie alla combinazione armoniosa tra le gambe in metallo cromato e il rivestimento in pregiata ecopelle nelle tonalità Lime e Lagun Blue. A corredo, è stato utilizzato il tavolino della serie Joker, anch’esso con piantana cromata e piano in melaminico bianco.

Per la divisione della sala dal corridoio è stata installata una raffinata parete monolitica in vetro trasparente, della serie Crystal, dotata di un finissimo profilo in alluminio.

Le nostre realizzazioni Arredo sala d'attesa
1
Le nostre realizzazioni Arredo sala d'attesa
2
Le nostre realizzazioni Arredo sala d'attesa
3

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Richiedi Informazioni

Oppure contattaci al +39 059 451639

Hai bisogno di aiuto?

Contattaci qui e ti risponderemo il prima possibile.

INFORMATIVA AI SENSI DELL'art 13 Reg. Ue 679/16 e succ.mod.di legge