Il servizio Contract di Ufficio Design Italia, nasce dall’esigenza del cliente di avere un unico consulente con cui affrontare l’allestimento dei nuovi uffici, partendo dalla progettazione per arrivare a scelta ed installazione di arredo, pareti e sedute.
Contract e Allestimento Ufficio

Il Servizio Contract e Allestimento di Ufficio Design Italia
Ufficio Design Italia ha sviluppato un servizio orientato a soddisfare le esigenze dei più svariati interlocutori, come grandi utenze nazionali e internazionali, studi di architettura e progettisti tecnici.
La formula Contract Ufficio Design Italia va infatti dalla progettazione e consulenza, alla produzione fino all’installazione da parte di nostri tecnici specializzati di tutti i nostri prodotti, quali pareti in vetro, pareti divisorie ed attrezzate per ufficio, mobili, arredamento, sedie e poltrone per ufficio e molto altro.
Oltre questi, il servizio Contract comprende la realizzazione di: pareti in cartongesso, controsoffitti in cartongesso o metallici, controsoffitti in fibra minerale, porte per muratura e cartongesso, pavimenti sopraelevati, tendaggi e illuminazione. Vengono inoltre realizzati su richiesta arredi e finiture speciali e su misura nel nostro reparto di falegnameria interno all’azienda.
Servizio Contract di Ufficio Design Italia: un unico interlocutore per il vero SERVIZIO “CHIAVI IN MANO”, garantito da un’esperienza di oltre 25 anni nel settore arredo ufficio.
Scopri alcuni dei nostri progetti di Arredo per Uffici: soluzioni su misura per ambienti funzionali e dal design ricercato.