☰ Menu

Ufficio Design Italia

Mobili per ufficio

mobili per ufficio modena

Razionalità ed estetica nell'ambiente di lavoro

In un ambiente migliore, dotato di mobili per ufficio e di un'organizzazione dell'arredo capace di far dialogare fra loro l'estetica e la funzionalità, si lavora in modo piacevole, riuscendo a dare il meglio di sé. La scelta del mobilio, di conseguenza, non è certo un particolare privo di importanza ma, al contrario, richiede attenzione ed è indispensabile rivolgersi ad aziende in grado di garantire serietà, professionalità e prezzi contenuti. Farsi guidare da personale esperto e competente è un ulteriore garanzia, capace di mettere al riparo da possibili errori e di consigliare il meglio del Made in Italy.

Reception: l'importanza del primo impatto

La reception, primo punto d’incontro con l’azienda, deve essere in grado di sottolinearne immediatamente le caratteristiche e le capacità organizzative. I mobili per ufficio destinati a questo spazio lavorativo devono saper rispecchiare l’immagine aziendale e trasmettere un senso di accoglienza e di personalizzazione. L’arredo, rifinito nei minimi particolari e decisamente ricercato, può sfruttare la praticità, l’eleganza e il sofisticato design reso possibile da materiali innovativi. La linearità delle forme dei banconi, la possibilità di intonarne il colore con altri elementi d’arredo, la raffinatezza dei piani in cristallo abbinati al calore del legno ridisegnano l’ambiente, caratterizzandolo e donando il massimo comfort sia ai clienti sia al personale.

Attenzione alla salute degli operatori

Gli ambiti di lavoro dedicati al personale operativo sono organizzati con mobili per ufficio appositamente studiati per essere funzionali e durevoli nel tempo senza tralasciare l’attenzione alla salute e al benessere di chi vi lavora. L’ergonomia delle sedute e delle poltrone, per esempio, è un vero punto di forza nato dallo studio di professionisti specializzati, che hanno progettato elementi d’arredo esclusivi e realizzati con materiali e tecniche d’avanguardia. La medesima attenzione è stata destinata ai piani e ai tavoli da lavoro, a postazioni singole o multiple, affiancati da cassettiere e armadi contenitori in grado di fungere anche da pareti divisorie. L’ampio ventaglio di tinte e di elementi a disposizione consente di soddisfare le diverse esigenze organizzative e di poter far conto su prodotti d’arredo costruiti con i migliori materiali a disposizione e longevi nel tempo.

Sale riunioni e area manageriale

I principali protagonisti del design italiano, affiancati da artigiani di elevata esperienza, hanno messo in campo le proprie competenze per creare anche i mobili per ufficio destinati alle sale riunioni e all’area manageriale. La componentistica di pregio e l’esclusività dei prodotti, abbinate ai costi contenuti, rappresentano un fiore all’occhiello delle nostre proposte. L’eccellenza dei materiali, la morbidezza delle pelli esclusivamente nazionali, le essenze lignee e la raffinatezza dei cristalli caratterizzano le collezioni. L’unicità e l’ergonomia delle forme rendono i mobili per ufficio adatti sia per chi punta su uno stile classico sia per coloro che prediligono un’atmosfera più giovane e dinamica.
Librerie o pareti?

Per ottimizzare al meglio gli spazi dell'ufficio le nostre proposte si orientano, in particolar modo, sulle librerie e sulle scaffalature mobili. Questo tipo d'arredo offre la possibilità di sfruttare i ripiani per organizzare schedari, brochure e altro materiale e, nel medesimo tempo, consente una pratica divisione degli ambienti lavorativi, garantendo a ogni operatore una zona di privacy indispensabile per la concentrazione. Per saperne di più, per scoprire l'ampia gamma di arredi per ufficio o per richiedere un sopraluogo o un preventivo gratuito contattaci senza alcun obbligo. Il nostro team saprà accoglierti e informarti con competenza e gentilezza.

Mobili per ufficio

Contattaci per un preventivo gratuito e senza impegno

Richiedi Informazioni

Oppure contattaci al +39 059 451639